L’editore salentino nell’esecutivo regionale della Lega

Pagliaro sul carro di Salvini

  • Sabato, 07 Settembre 2019
Pagliaro sul carro di Salvini

Il patron di TeleRama nominato nel nuovo organigramma regionale leghista dal segretario Luigi D’Eramo. Pagliaro è stato fino alle comunali di Lecce un dirigente nazionale di Forza Italia. La sua scelta sovranista destinata a modificare gli equilibri politici della destra salentina. 

Nessuna comunicazione ufficiale dell’interessato, ma anche nessuna smentita. La notizia è apparsa oggi in modo molto discreto in una notiziola pubblicata, su due colonne, sul quotidiano barese “La Gazzetta del Mezzogiorno” con il seguente titolo: “La Lega Puglia si struttura. Ecco i nuovi innesti di Chiarelli e Pagliaro”. L’editore dell’emittente televisiva Paolo Pagliaro lascia così il partito di  Berlusconi, di cui è stato dirigente nazionale fino alle ultime elezioni comunali di Lecce, è sale sul carro legista di Matteo Salvini. La scelta sovranista dell’editore salentino, presa all’improvviso e senza nulla che pubblicamente la facesse presagire, è destinata a scompigliare i suoi seguaci moderati e a modificare gli equilibri politici della destra salentina.

Il Grande Salento Direttore Lino De Matteis - Testata iscritta al n. 3/2014 del Registro Stampa del Tribunale Lecce - Cell. +39 335 8281686 - redazione@ilgrandesalento.it | Editore: Glocal Editrice Lecce | Powered by Clio S.r.l. Lecce | Glocal Editrice © copyright 2018-2019 | Tutti i diritti riservati | Privacy policy